Alimento barf essiccato per cani adulti e cuccioli

Sponsor

Activity

Aggiungi Commento

  • Troppi cerali! Ma è un mangime per cani o per conigli? Mais estruso come primo ingrediente….., riso e frumento…. e poi? Terribile!!!!!

  • Come si può pensare che un allevatore possa preparare la pappa ai sui cani 2 volte al giorno con magari 20-30 cani???
    Perchè non spiegano anche che la dieta di un uomo NON è assolutamente adatta a quella di un carnivoro come un cane?
    Come mai omettono il fatto che una dieta fatta in casa non è per tutti e se non fatta correttamente può portare gravi conseguenze di salute al cane?

  • C’era una volta un allevatore che spacciava il “suo”mangime come un mangime unico dalla formula segreta, fatto appositamente per lui dietro sue indicazioni….con tanto di etichetta appiccicata su quella del produttore! Altro non era che sto mangime… fatto di MAIS adatto più ai polli che ai cani Corso….

  • Buongiorno ho un cucciolo di quasi 7mesi di cane corso fino ad oggi gli ho dato le crocchette freedog puppy dell i dog. Ora l’azienda non me le vuole inviare perche sono per allevatore e la linea commerciale il mio cucciolo non le mangia. Cosa mi consigliate? Grazie

  • Ciao Dora,
    il mio veterinario mi ha consigliato delle crocchette specifiche per cani molossi, io le compro qui: http://www.dogperformance.it si chiamano Over 30. Le mischio con un po’ di carne trita di manzo cruda e sono fantastiche! ciao!

  • Ho un Jack Russel di 6 anni e da sempre mangia fitness trainer pollo aloe e riso. Da un po’ di tempo si gratta molto,i fa fatica a mangiarlo e sta male di stomaco. Da poco ho preso la marca Frolic gli anellini, mangia con gusto e non si gratta piu e sta bene.
    Non conosco la marca Frolic, so solo che esiste da sempre.

  • Ho acquistato una confezione di new next dog in door nonostante non fosse scaduto era pieno di vermi. Mai più acquisterò questo prodotto!!!in 17 anni che compro croccantini per i miei cani non mi era mai capitato.

  • Sono le sue preferite, ed anche i premietti sono Platinum, ma le mangia solo la sera senza bisogno di appetizzarle, a mezzogiorno è abituato alla casalinga indicata da suo veterinario.

    • Ciao, la diarrea può essere dovuta a molti fattori. Cambio di alimentazione repentina: ogni volta che cambi mangime, dovresti sostituire il vecchio mangime, gradualmente, giorno per giorno con il nuovo, miscelandolo insieme fino ad arrivare al 100% del mangime nuovo nell’arco di 5-7 giorni in modo da abituare l’intestino del cane al nuovo alimento. Potrebbe essere un’intolleranza ad uno o più elementi presenti nel nuovo mangime (spesso accade con la proteina principale). Può essere un’infestazione da vermi o semplicemente qualche schifezza cha ha mangiato in giardino. Se le scariche dovessero continuare, portalo dal tuo vet che farà un’analisi delle feci e potrà essere molto più preciso! ciao

  • SIAMO UNA FARMACIA VETERINARIA E NEGOZIO X ALIMENTI PICCOLI ANIMALI, SAREMMO INTERESSATI AI vs PRODOTTI,
    ATTENDIAMO CATALOGHI E LISTINI PREZZI
    GRAZIE

  • E un ottimo prodotto peccato che avendo la fabbrica a 32 km da casa non forniscono i negozi perciò uno deve optare per altri prodotti

Vai alla barra degli strumenti